WhatsApp: potete controllare gli utenti con un trucco. Il mondo WhatsApp è stato arricchito grazie ad un’applicazione di terze parti con la possibilità di spiare le persone in maniera legale e soprattutto gratuita

In un periodo in cui il distanziamento sociale è un obbligo, per proteggere la nostra salute da un nemico pubblico e comune a tutti che non guarda in faccia nessuno, la tecnologia è uno strumento che ci aiuta a stare in contatto. Senza alcun dubbio WhatsApp è un aiuto fondamentale per mantenere il contatto amici e cari.

WhatsApp: potete controllare gli utenti con un trucco, la più famosa applicazione di messaggistica, offre un aiuto davvero essenziale per tutte le persone che hanno amici e parenti lontani. Basterà semplicemente avviarla, e con pochi passaggi avviare una chiamata o una videochiamata per vedere i nostri cari. Tutte funzioni che sono rilasciate ed utilizzate ormai da molto tempo, ma che si migliora di giorno dopo giorno. Non mancano, però, gli intoppi. Molti clienti segnalano continuamente problematiche come ad esempio lo spionaggio. Per questo motivo nasce la nuova applicazione, che vi presentiamo, che permette di tenere traccia dei movimenti delle persone in ogni momento.

WhatsApp, ecco l’applicazione che permette di tenere traccia dei momenti delle persone senza infrangere la legge

Le soluzioni esterne a WhatsApp che possono estendere le sue funzioni sono molte. Alcune di queste inoltre offrono agli utenti possibilità che il colosso colorato di verde mai e poi mai si sognerebbe di rendere disponibili. Una di queste è sicuramente Whats Tracker, soluzione completamente gratuita che offre a tutti gli utenti di tracciare le persone durante le loro sessioni in chat.

Potrete scegliere infatti di monitorare un utente o più utenti insieme, riuscendo a sapere l’orario preciso di entrata e di uscita. Il tutto vi sarà notificato direttamente sullo smartphone in maniera istantanea.

Una ulteriore info a quanto da poco pubblicato nel nostro articolo su WatsApp