Home In evidenza Teams: Orologio in entrata e in uscita con turni

Teams: Orologio in entrata e in uscita con turni

228
0

Teams: Orologio in entrata e in uscita con turni, con il MARCATEMPO è possibile registrare il tempo di lavoro.

Orologio in entrata e in uscita con turni

Teams: Orologio in entrata e in uscita con turni, quando il responsabile ha configurato la funzionalità Time Clock, è possibile visualizzare l’ora e i turni in teams usando il dispositivo mobile.

Qualora il rilevamento della posizione è stato configurato e si è consentita l’accesso dei team alla propria posizione, la posizione verrà documentata quando si esegue l’ora di entrata e uscita.

Nota: Se l’organizzazione lo consente, è possibile aprire i turni mentre non si sta lavorando. Potrebbe essere visualizzata una schermata che chiede di confermare che non si è in turno.

Orologio IN

Registra l’ingresso

  1. In turni toccare Icona del cronometro di Microsoft Teams cronometro e quindi toccare il turno in cui si vuole inserire l’orologio.
  2. Premere e tenere premuto Pulsante Start di Microsoft teams Turns in Icona del cronometro di Microsoft Teams turno e verrà visualizzato un clock.Nota: Le posizioni GPS sono approssimative. In alcuni casi è possibile che venga contrassegnato in modo non accurato come posizione fuori sede. Inviare una notifica al Manager in caso di successo.

Impostare lo stato personale

Lo stato in turni è impostato su MAIUSCoff Shiftoccupato. Lo stato è impostato su occupato se si partecipa a una riunione di teams oppure è possibile impostarlo in modo da far sapere agli altri che si è occupati, ad esempio quando è necessario concentrarsi sul completamento di un’attività o sull’assistenza di un cliente. Ecco come fare.

  1. Toccare menu nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Scegliere lo stato corrente.
  3. Selezionare occupato.

Fare una sosta

Permette di registrare una sosta come la Pausa Pranzo

  • Premere e tenere premuto Pulsante Start di Microsoft teams Turns in Icona di interruzione di Microsoft teams Turns pausa, per iniziare l’interruzione.

A questo punto, è possibile terminare l’interruzione premendo e tenendo premuto Pulsante Interrompi di Microsoft Teams in Icona di interruzione di Microsoft teams Turns interruzione

Uscita di clock

Registra l’uscita

  • Tenere premuto Pulsante Interrompi di Microsoft Teams in Icona di Microsoft teams Shift turno quando si è pronti per l’uscita.

Foglio di tempo

È possibile visualizzare l’attività dell’ora precedente o correggere le informazioni usando il foglio di tempo.

  • In turni selezionare Cronometro, toccare Icona del foglio di tempo di Microsoft Teams nell’angolo in alto a destra per aprire il foglio di tempo.

Da qui è possibile visualizzare il foglio di tempo, aggiungere le informazioni di clock-in e di uscita mancanti usando il pulsante + nell’angolo in alto a destra e modificare o confermare l’attività di clock del tempo esistente da un massimo di un mese prima.